Il Casale

Il Casale

Un modello unico, straordinariamente elegante, ricercato

100% LEGNO MASSELLO

 

Stile country, grande manualità nella realizzazione, estrema cura nei dettagli e nella scelta degli accessori. Nella linea il Casale ritroviamo forme che il tempo non cancella. Il tempo che si dedica a piccoli gesti crea quella routine nella quale i momenti quotidiani si ripetono in armonia con gli oggetti che ci circondano.

I mobili de il Casale sono realizzati con estrema cura senza mai rinunciare all’aspetto funzionale, come ad esempio la grande attenzione dedicata al sistema allungamento del tavolo, che può arrivare facilmente a grandi dimensioni.

 

Disponibile in 4 meravigliose colorazioni:BIANCO ANTICONOCEMIELE,AZZURROBIANCO ANTICO E NOCE

Scorci del leaving tradizionale, un ambiente familiare in cui vivere con serenità le proprie abitudini quotidiane, circondati da mobili funzionali dai colori delicati ed accoglienti.

Dettagli di autentica originalità esaltano il sapore ed il fascino dello stile delle cucine tradizionali per fermare momenti di vita inconfondibili.

 

Forme dolci, materiali semplici e colori caldi dove la tradizione

della casa diventa il nostro magazzino della memoria per tradurre in realtà ogni fantasia d’arredo. Tanti complementi per estendere la cucina fino alla zona leaving con tavoli allungabili, sedie e panche conviviali per accogliere gli ospiti nel “calore di casa”.

Legno massello per ricreare quella estetica fatta di dettagli e qualità in ambienti che ti fanno sentire l’abbraccio delle cose che ti circondano.

 

Combinazioni infinite

Quando le lavorazioni artigianali fanno la differenza: nicchie privatelavabo in pietrascolapiatti ad intreccio che sottolineano lo stile totalmente personalizzato di questa cucina.

Lavagna per appuntare ricette e spese domestiche come utile promemoria nella routine quotidiana.

Porta bottiglieporta bicchieri e cassetti per le spezie fanno capire a colpo d’occhio dove risiede l’abilità costruttiva dei maestri artigiani.

Vetrinetta angolare, ghiacciaia e piani d’appoggio tutti studiati con la massima cura ed affidabilità senza mai rinunciare all’aspetto funzionale.

Il tempo non ha cancellato la grande funzionalità delle credenze dove trovano posto tante cose da mostrare. Altro mobile della tradizione è la madia, utile elemento aggiunto quando non ci sono grandi piani di lavoro.

Caratteristiche

Ecologia, Legno Massiccio, Living, Mix Modelli, Muratura

Articoli Correlati