Loft 2.2

Loft 2.2

Loft 2.2 è un ampio programma che racchiude una collezione di ben 18 diversi materiali di finitura declinati in oltre 150 varianti.
A far volare la fantasia e la creatività ci pensano una settantina tra maniglie e profili, innumerevoli complementi e una serie di elementi lineari in tanti colori che, ben dosati tra di loro, permettono di  realizzare mix speciali di originalità e sicurezza, ecologia e personalizzazione.

Per una cucina su misura che è innovazione nello stile e nel design, nelle cromie e nei materiali, nelle soluzioni compositive e negli accessori sempre più performanti e versatili.

I materiali

Laccato, laminato, Fenix, acciaio, ecocemento, legno,: le piacevoli sensazioni tattili e le emozionanti impressioni visive delle superfici di Loft 2.2 permettono di realizzare, grazie alle numerose varianti, ambienti unici e di carattere.

Le maniglie e i profili

Con Loft 2.2 puoi scegliere tra 70 maniglie e profili diversi. Questi elementi sono molto di più di semplici accessori per aprire e chiudere ante e cassetti: definiscono l’estetica e scandiscono la linearità dei moduli, creano continuità nella composizione e ne determinano il carattere.

Le misure extra

Grazie alle misure degli esclusivi moduli XXL, le altezze e le profondità delle cucine sono straordinariamente maggiori.
Capienza estrema, massima funzionalità, operatività amplificata e impatto estetico di sicuro effetto.

Le gole

Con Loft 2.2 potrai scegliere anche tra due sistemi di apertura a gola: la funzionalità è la medesima ed entrambi permettono soluzioni compositive dalle linee essenziali e senza l’utilizzo di maniglie esterne.

Caratteristiche

Ecologia, Impallacciato, Impallacciato Tinto, Laccato, Laminato, Living, Maniglia a Scomparsa, Mix Modelli, Muratura

Finiture

Loft Line, Loft Urban, Loft Wall, Loft Wood, Looft Soft

Articoli Correlati