Divano Bahia modulare

Divano Bahia modulare

Il divano modulare BAHIA di Rosa Splendiani porta all’estremo il concetto di modularità per la zona lounge, sia in spazi outdoor che interiors.

 

Il sistema modulare Bahia si compone di tre differenti elementi seduta in teak a doga larga, con piede tornito. Tutti sono dotati di base di cuscino seduta.

 

Ci sono poi un elemento schienale in alluminio verniciato a polvere e intrecciato in corda (olefon / polipropilene) a sezione tonda e un set di cuscini schienale e cuscini ornamentali.

 

Dalla combinazione di questi semplici elementi, si può arrivare a creare qualsiasi tipo di composizione lounge. Il concept del Bahia, si spinge molto oltre quello di divano componibile o angolare, abbattendo i limiti dei classici sistemi modulari.

 

Grazie al sistema tecnico adottato, infatti, si possono generare un numero infinito e inaspettato di soluzioni per ogni esigenza spaziale e funzionale.

 

Grazie alla sua particolare struttura ed estetica, non ha bisogno di essere collocato a ridosso di una parete, perché è bellissimo da vedere anche da dietro.

E’ dotato, di serie, di una cuscinatura apposita in tessuto outdoor color “light grey” 100% Olefin con fondo in poliestere. E’ sempre possibile personalizzare i tessuti.

 

Caratteristiche

Design Esterni

Colori

Arena

Articoli Correlati