Hanging Egg Virgo

Hanging Egg Virgo

La collezione “Virgo” è stata progettata da Rosa Splendiani per favorire la massima integrazione tra arredo e paesaggio naturale, grazie all’intreccio “aperto” che favorisce il passaggio della luce e dello sgaurdo.

 

L’ Hanging Egg Virgo ha un telaio in alluminio ed è intrecciato a mano in fibra polyrattan marca Rehau di altissima qualità (disponibile di serie nella finitura “bicolore” con due corde a contrasto accostate: Bianco Wash+Java Brown).

Questo dondolo per esterno, si caratterizza sia per il contrasto cromatico elegante e discreto, sia per il suo design minimale e tondeggiante.

La fibra di polietilene ad alta densità viene intrecciata lasciando volutamente spazi ampi fra una corda e l’altra, per far sì che la struttura rimanga più aperta e naturale possibile. I materiali altamente selezionati e performanti, garantiscono la massima resistenza all’azione degli agenti atmosferici e una longevità del prodotto fuori dal comune.

 

La robusta struttura autoportante, è realizzata in metallo laccato bianco. Attraverso un adeguato processo di zincatura, viene reso più resistente e meno incline alla ruggine.

 

I cuscini standard sono in colore “bianco” con bordino a contrasto “cioccolato”. Possibilità di personalizzare i tessuti

 

Caratteristiche

Design Esterni

Colori

Arena

Articoli Correlati